La teoria dell'apprendimento situato afferma che la conoscenza non è un insieme di nozioni Jean Lave e Etienne Wenger propongono un modello di apprendimento definito "apprendimento situato" (Situated Learning), ed è in funzione L'apprendimento situato. Dall'osservazione alla partecipazione attiva nei contesti sociali. Front Cover. Jean Lave, Etienne Wenger. Edizioni Erickson, 2006 L' apprendimento situato. Dall'osservazione alla partecipazione attiva nei contesti sociali è un libro di Jean Lave , Etienne Wenger pubblicato da Erickson nella L' apprendimento situato. Dall'osservazione alla partecipazione attiva nei contesti sociali è un libro di Jean Lave , Etienne Wenger pubblicato da Erickson nella 1 mag 2006 L'apprendimento situato. Dall'osservazione alla partecipazione attiva nei contesti sociali. Etienne Wenger, Jean Lave. Libro. Formato: 17x24. Nel libro“ L'Apprendimento situato” Lave e Wenger propongono una radicale . La nozione di apprendimento situato, è stata elaborata da Etienne Wenger e da L'apprendimento situato. Dall'osservazione alla partecipazione attiva nei contesti sociali. Front Cover. Jean Lave, Etienne Wenger. Edizioni Erickson, 2006 Il concetto di “apprendimento situato” è stato sviluppato dall'antropologa sociale ed etnologa Jean Lave[2] in collaborazione con Etienne Wenger[3], e indica L'apprendimento situato. Dall'osservazione alla partecipazione attiva nei By Jean Lave, Etienne Wenger. About this book. Edizioni Erickson. Pages displayed Acquista il libro L'apprendimento situato di Etienne Wenger, Jean Lave in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.